-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, due percorsi per la Biciclettata Adriatica

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Marzo 2018 @ 19:06

La Biciclettata Adriatica 2016 di giovedì 2 giugno, giunta alla sesta edizione, si appresta anche quest’anno a veicolare, lungo le piste ciclabili della costa marchigiana ed abruzzese, un numero sempre maggiore di cicloamatori.

 

Il percorso di giovedì 2 giugno partirà da San Benedetto del Tronto alle ore 8:30 dalla rotonda Giorgini e permetterà ai partecipanti di attraversare, per 40 km, tutti i comuni costieri del teramano: Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Cologna Spiaggia, Roseto e Scerne di Pineto. Il secondo gruppo, in partenza da Francavilla al Mare (Chieti) direzione nord, percorrerà un tragitto più breve (34 km) attraversando il litorale di Pescara, Montesilvano e Silvi Marina.

In tutti i comuni attraversati è prevista una piccola sosta per rifocillarsi, prendere fiato e ammirare le bellezze dell’Adriatico. I due gruppi si ricongiungeranno a Pineto intorno alle ore 13 e avranno la possibilità di visitare la Torre di Cerrano, una delle antiche torri costiere del Regno di Napoli al cui interno è oggi ospitato il Museo del Mare.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate