domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, 350mila euro per le strade del Giro d'Italia

Roseto, 350mila euro per le strade del Giro d’Italia

Roseto. La Regione Abruzzo ha destinato 350 mila euro al Comune di Roseto degli Abruzzi per interventi di sistemazione della viabilità in occasione delle tappe del Giro d’Italia che interesseranno i territori abruzzesi.

“Ancora una volta il costante rapporto di collaborazione messo in campo da questa Amministrazione con i vertici della Regione Abruzzo da i suoi frutti e il nostro territorio potrà beneficiare di questi importanti risorse per una serie di interventi strategici di sistemazione delle nostre strade” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e il Vice-Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Marcone.

“A nome di Roseto degli Abruzzi ci teniamo a ringraziare, ancora una volta, il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, il Presidente Marco Marsilio e l’intera Giunta per aver raccolto le nostre richieste e aver messo a disposizione del nostro Comune queste fondamentali risorse in vista di un importantissimo evento sportivo. Negli ultimi mesi abbiamo avuto diversi incontri con Marsilio e i vertici della Regione che ci ha consentito di portare a Roseto diverse risorse fondamentali come i fondi per la difesa della costa, per il ripristino dell’argine del fiume Tordino, questi per la viabilità e, auspichiamo anche risorse per la Riserva del Borsacchio e, a breve, novità per l’area dell’Autoporto” concludono gli amministratori rosetani. “L’Amministrazione rosetana, i dirigenti e i tecnici comunali sono già all’opera per realizzare gli interventi previsti in vista del passaggio della “Carovana Rosa” sulle nostre strade”.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES