Rissa tra tifosi del Teramo e del Giulianova durante Aperistreet

Verso le tre e mezzo della scorsa notte è scoppiata una violenta lite, poi degenerata in rissa, nell’area portuale di Giulianova tra una ventina di persone, tifosi del Teramo e del Giulianova, durante la manifestazione dell’Aperistreet.

Immediatamente la zona è stata raggiunta da cinque Carabinieri della Stazione di Giulianova, già in servizio proprio per garantire l’ordine pubblico organizzato per tale occasione.

I Carabinieri hanno diviso i ragazzi, con la maggior parte poi fuggita tra la folla. Rimanevano a darsele di santa ragione solo in tre. I Carabinieri hanno tentato di dividerli, ma i tre hanno aggredito anche loro, per cui si rendeva necessario inviare sul posto, in ausilio, anche la pattuglia del Nucleo Radiomobile, e solo dopo aver fatto uso dello spray al peperoncino i tre uomini venivano immobilizzati e tratti in arresto per rissa e minaccia aggravata, anche verso gli stessi Carabinieri.

Gli arrestati sono i fratelli giuliesi N. D.T. di 32 anni e G. D.T. di 28 anni e il teramano S.D. di 22 anni (generalità non fornite).

Inoltre, durante le operazioni di trasferimento in caserma dei tre arrestati, è arrivato in aiuto dei fratelli D.T. un altro giuliese di 29 anni, D.M. le sue iniziali, che tentava di agevolarne la fuga, e pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo.

Gli arrestati si trovano custoditi nelle camere di sicurezza della Compagnia di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domattina presso il Tribunale di Teramo.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it