lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRicettazione e stupefacenti: otto denunce sulla fascia costiera

Ricettazione e stupefacenti: otto denunce sulla fascia costiera

Giulianova. Otto persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Giulianova nel corso di un controllo che ha riguardato l’intera fascia costiera fino a Silvi, ma con delle puntate nelle zone collinari.

 

Due persone per ricettazione: nel magazzino di uno sono stati rinvenuti vari carrelli asportati a una catena di supermercati della zona, l’altro perché trovato in possesso di una bicicletta elettrica rubata nel precedente mese di settembre.

Una persona per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. L’uomo gravato da precedenti contro il patrimonio è stato trovato in possesso di grimaldelli e chiavi alterate.
Una persona per detenzione di stupefacenti perché trovato in possesso di grammi 5 di cocaina suddivisa in dosi che celava all’interno della propria autovettura.
Due persone perché non ottemperanti al foglio di via obbligatorio, infatti i due uomini gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, venivano trovati in territori ove gli era stata vietata la permanenza.

Due soggetti per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche o stupefacenti: uno in quanto trovato alla guida della propria autovettura con tasso alcolico superiore al limite consentito, mentre l’altro per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tendenti ad appurare l’uso di sostanze stupefacenti, l’uomo fermato mentre era alla guida della propria autovettura è stato trovato in possesso di grammi 0,5 di cocaina.
Durante il servizio sono stati altresì segnalati come assuntori di stupefacenti due persone, sono stati controllati 9 esercizi pubblici e 20 persone sottoposte a misure restrittive nelle rispettive abitazioni.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES