Referendum Eutanasia legale: raccolte oltre 200 firme a Teramo

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 14 Luglio 2021 @ 18:37

Teramo. Continua in questo fine settimana nel comune di Teramo la raccolta firme organizzata dal comitato promotore del referendum sull’eutanasia legale e inizia a Pineto la raccolta firme negli altri territori della Provincia.

Dopo il traguardo di 258 firme raccolte nelle mattinate dei primi due giorni inaugurali del banchetto posto lungo il Corso San Giorgio di Teramo, nei pressi dell’edicola, il comitato promotore teramano annuncia la conferma del banchetto di raccolta firme anche questo fine settimana, giovedì 15 e venerdì 16 dalle 18 alle 23 e sabato 17 dalle 9 alle 13 in concomitanza con il mercato. Contemporaneamente questo fine settimana inizia la raccolta firme anche a Pineto, davanti al comune nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 dalle 20 alle 23

- EVO -

La campagna nazionale di raccolta firme ha tra l’altro dei nuovi stimoli: il raggiungimento del traguardo delle 100 mila firme su 500 mila e l’estensione del tempo utile per la raccolta firme di un mese, arrivando così al 30 ottobre.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate