6.5 C
Abruzzo
martedì, Agosto 16, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoPoste: a Teramo uffici aperti anche ad agosto

Poste: a Teramo uffici aperti anche ad agosto

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 29 Luglio 2022 @ 16:46

Teramo. Anche ad agosto, periodo storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione dei flussi di clientela in particolare nelle città, Poste Italiane garantirà una sostanziale continuità operativa in tutti i sei uffici postali di Teramo, che saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) per l’intero mese.

Inoltre, per i cittadini che intendessero recarsi presso gli sportelli durante la seconda parte della giornata, Poste Italiane ha previsto l’apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 dell’ufficio postale di Teramo 3 (via Pannella) nel periodo 1-12 agosto e dell’ufficio postale di Teramo Centro (via Paladini) nel periodo 16-26 agosto. A partire da lunedì 29 agosto entrambe le sedi saranno di nuovo disponibili con orario continuato.

Anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei 28 Comuni della provincia di Teramo che hanno meno di 5.000 abitanti con un solo ufficio postale.

L’Azienda ricorda infine che in provincia di Teramo sono disponibili 53 ATM Postamat di cui 52 in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti. I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito poste.it, app “Ufficio Postale” e app “Banco Posta”).

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'