martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoPonte ciclabile sul Tronto: nuova manifestazione nelle Marche

Ponte ciclabile sul Tronto: nuova manifestazione nelle Marche

Da Martinsicuro a Porto d’Ascoli, sull’altra sponda del fiume Tronto per manifestare e chiedere la realizzazione del ciclabile tra le due regioni, per il quale tutto è tornato in discussione. Almeno per quanto riguarda i fondi.

E domenica 30 ottobre è prevista una manifestazione di sensibilizzazione nella zona Sentina a Porto d’Ascoli, che fa il paio con l’iniziativa che nelle scorse settimane si era tenuta nella zona portuale a Martinsicuro.
All’iniziativa ha aderito anche il coordinamento Val Vibrata del Partito Democratico.

“Dopo la manifestazione a Martinsicuro, in cui abbiamo ribadito la nostra posizione e chiesto alle giunte regionali di Abruzzo e Marche il ripristino dei finanziamenti e l’immediata definizione del progetto, domenica torneremo a manifestare la nostra contrarietà alle scelte operate da Marsilio e Acquaroli” sottolinea Paolo Tribuiani, coordinatore dei circolo Pd della vallata.

 

 

“Il ponte ciclopedonale sul fiume Tronto è un’opera che tanti cittadini aspettano da tempo, è la realizzazione di un progetto che unisce, nel rispetto dell’ambiente, due Regioni e due comunità: una visione lungimirante e sostenibile degli allora assessori di centrosinistra, Pepe e Casini, che rivendichiamo con forza e alla quale i nostri territori non hanno intenzione di rinunciare”.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES