- EVO -

Poliservice, potenziamento mezzi e attrezzature: investimento da 2,5 milioni

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Settembre 2021 @ 14:57

Nereto. Ammonta a circa 2,5mln di euro l’investimento che la Poliservice, la società per azioni che opera nel settore ambiente, ha programmato per l’acquisto di mezzi ed attrezzature di servizio, alcune delle quali sono mirate alla sicurezza dei lavoratori.

 

Si tratta di spazzatrici, camioncini ed altri beni per il miglioramento del servizio ambientale. In attesa della nomina del nuovo Cda (una nuova assemblea è convocata per domani, 24 settembre), l’azienda procede grazie agli utili di esercizio, ad investire in mezzi e uomini.

- EVO -

 

Con i 2.5 milioni assegnati per le spese di investimento, la società che per conto dei comuni soci gestisce il servizio di igiene integrato dei rifiuti, amplia il parco mezzi anche per fronteggiare le esigenze specie costiere che aumentano durante la stagione estiva limitando al massimo le problematiche legate al servizio con l’aumento della popolazione.

- EVO -

 

Nel corso della stagione estiva”, si legge in una nota della società, “la Poliservice ha anche assunto (direttamente o attraverso società terze) circa 60 unità nei confronti delle quali ha applicato regolarmente il contratto di lavoro di categoria. Non è stato facile reperire manodopera, specie quella qualificata o in possesso di patenti di guida speciali”.

- EVO -

 

 

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate