-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, sportello per prenotazione vaccini anti Covid: la soddisfazione di Fratelli d’Italia

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Febbraio 2021 @ 21:16

A partire dal 12 febbraio, il Comune di Pineto ha attivo lo sportello per assistere i cittadini nella prenotazione del vaccino anti Covid19 (campagna attualmente riservata agli ultraottantenni e alle persone disabili e con fragilità) sul portale http://sanita.regione.abruzzo.it. L’ufficio di segretariato sociale del Comune di Pineto, al primo piano del palazzo polifunzionale, supporterà quanti ne avessero necessità dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e può essere contattato attraverso i numeri: 0859497320/321.

“Grazie alle nostre sollecitazioni, anche il Comune di Pineto si è adoperato per attivare gli sportelli adibiti per assistere gli ultraottantenni e persone con disabilita’ che hanno difficolta’ nel prenotarsi per la vaccinazione programmata dalla Regione Abruzzo” – afferma Pio Ruggiero, coordinatore di Fratelli d’Italia Pineto.

“Siamo molto soddisfatti per aver contribuito, in maniera determinante, a far si che anche Pineto si sia dotata di questo tipo di servizio alla cittadinanza, servizio che, ricordiamo, è già operativo da tempo in altri comuni con ottimi risultati. Queste nostre proposte, condivise ed approvate dall’amministrazione , sono il frutto di una costante attenzione ai bisogni e alle necessità del territorio e dei cittadini. Ringraziamo il Sindaco e l’amministrazione per averci dato ascolto e per la preziosa collaborazione”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate