-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, lo spettacolo di Torre Cerrano illuminata per le festività natalizie NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 6 Dicembre 2021 @ 12:32


Ecco come si presenta di notte la Torre di Cerrano, il simbolo dell’Area Marina Protetta che abbraccia i territori di Pineto e Silvi.

Il presidente dell’Amp Fabiano Aretusi e l’intero consiglio di amministrazione per le imminenti festività natalizie hanno scelto di illuminarla tutta e di notte la magia dei colori e delle luci regala uno spettacolo mozzafiato per chi percorre la statale Adriatica. Uno spettacolo affascinante e atmosfera natalizia ancora più emozionante se si ammira la torre dalla spiaggia.

Fino al termine delle festività natalizie la Torre di Cerrano sarà illuminata con una nuova colorazione, grazie anche all’interessamento di alcuni privati. Proseguono inoltre, a cura dell’Amp, le progettazioni legate ai fondi ministeriali dedicate all’efficientamento energetico di Torre Cerrano, ma anche all’innovazione e alla mobilità sostenibile terrestre e marina. Grazie a queste attività Torre Cerrano, la cui costruzione risale al 1568, potrà godere di alcuni importanti e necessari interventi di manutenzione.

Tra le iniziative in programma, tutte le domeniche, ore 11 visita guidata alla torre, tutti i giorni (su prenotazione) progetto di educazione ambientale rivolto alle scuole di ogni ordine e grado, domenica 12 dicembre alle 10 laboratorio creativo natalizio, mentre per il 19, alle 9, giornata ecologica nell’area marina protetta.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate