6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 25, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoPineto, domani altra giornata di vaccinazioni: al via le prenotazioni

Pineto, domani altra giornata di vaccinazioni: al via le prenotazioni

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 10 Gennaio 2022 @ 14:56

Pineto. Si è svolta ieri, domenica 9 gennaio, la giornata straordinaria dedicata ai vaccini nella palestra comunale di via Filiani con la somministrazione di oltre 900 dosi.

Vista la grande richiesta di partecipazione che c’è stata, l’Amministrazione Comunale si è adoperata per organizzare una ulteriore giornata dedicata alle vaccinazioni in programma domani (11 gennaio 2022) dalle 11 alle 18 nella Palestra di Via Filiani.

Anche in questo caso si dovrà accedere previa prenotazione sul portale dedicato: http://vaccini.comune.pineto.te.it/ e scaricare il modulo che dovrà essere pre-compilato e consegnato insieme al tesserino sanitario e al certificato dell’eventuale precedente vaccinazione.

Cinque linee di sanitari al lavoro, senza code e con brevissimi tempi di attesa grazie anche al portale dedicato. “Un plauso a tutti gli operatori sanitari per l’eccellente servizio svolto in particolare alla Farmacia Comunale, ai volontari del Pros Onlus e della Protezione Civile, al prezioso lavoro dei dipendenti comunali, alla Polizia Locale e alla Asl di Teramo, un ringraziamento anche al direttore sanitario dell’Ospedale di Atri Marino Iommarini per la presenza”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'