-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto capitale degli sport paralimpici. Seconda edizione della Settimana Paralimpica NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 19 Ottobre 2020 @ 14:27

Pineto torna ad essere la capitale degli sport paralimpici. Da 4 anni il Comune focalizza la sua attenzione sulle diverse abilità e per il secondo anno consecutivo, grazie anche alla collaborazione del Comitato Paralimpico e alla società sportiva di ciclismo Team Go Fast, ha organizzato la Settimana Paralimpica che vedrà la partecipazione di atleti nazionali impegnati in più discipline.

Questo appuntamento sarà caratterizzato oltretutto con l’augurio di pronta guarigione ad Alex Zanardi che a Pineto è stato più volte in ritiro con la sua nazionale di ciclismo. A proposito di disabilità, sul palco per la presentazione della Settimana Paralimpica anche Ivan Cottini, il ballerino di origini marchigiane affetto da sclerosi multipla che da Zanardi ha preso un grande esempio.

Sarà una settimana nel rispetto del protocollo anticovid, messo in campo con la collaborazione del Comitato Paralimpico. Ogni giorno ci saranno collegamenti in streaming e soprattutto la partecipazione diretta, anche se a distanza degli studenti. Ivan Cottini per la prima volta in Abruzzo per raccontare la sua storia, di come sta lottando contro il male che lo vuole su una sedia a rotelle. Un grande esempio per molti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate