-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, bimbi ripuliscono alcune aree della città: il plauso del sindaco FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Giugno 2021 @ 10:58

Pineto. Un piccolo gesto dall’alto valore formativo è quello compiuto da bambini pinetesi che si sono resi protagonisti della pulizia di alcune aree della città. Si tratta di Pietro e Matteo Cesarini, con la collaborazione di Alessandro Dolce.

Muniti di buste per la spazzatura, cappellini e guanti hanno raccolto carte, mozziconi di sigarette, plastiche e molto altro da terra divertendosi e vivendo questa esperienza con positività e consapevolezza. L’iniziativa è stata molto apprezzata dal Sindaco Robert Verrocchio il quale plaude al loro impegno.

“Appena ho visto le foto di questi bambini – commenta il Sindaco di Pineto, Verrocchio – sono rimasto stupito e felice. I nostri piccoli concittadini hanno dato un grande esempio a tutta la comunità. Un plauso a loro e alle loro famiglie per gli insegnamenti impartiti loro e per aver voluto che questa attività fosse realizzata. Siamo orgogliosi di questo loro gesto e li ringrazio anche a nome dell’Amministrazione Comunale e della collettività pinetese tutta”.

Pineto, bimbi ripuliscono alcune aree della città: il plauso del sindaco FOTO

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate