-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Giulianova, 3° posto per il circolo Migliori a La Sfida di San Benedetto

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Agosto 2021 @ 11:32

FANTASTICO TERZO POSTO DEL CIRCOLO “MIGLIORI” A “LA SFIDA” DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Si è disputata sabato 21 e domenica 22 agosto la ventunesima edizione della “La Sfida” memorial Massimo De Nardis, ovvero uno dei più antichi trofei di pesca al Big Game organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese. Questo Memorial è diventato un punto fermo nel panorama della pesca d’altura dell’Adriatico, un grande classico che attira ogni anno numerose imbarcazioni da tutta Italia.

La gara si è tenuta su due giornate, con classifiche per team individuali e a coppie di equipaggi, nelle acque antistanti San Benedetto.

Giulianova, 3° posto per il circolo Migliori a La Sfida di San BenedettoIl primo giorno, sabato 21 agosto, causa condizioni meteo avverse, la prima prova è stata annullata. Domenica 22 le imbarcazioni hanno preso il largo, ed a fine giornata la classifica finale ha visto sul podio la coppia del circolo nautico Migliori di Giulianova, il team VALENTINA di Romano Valle e ONLY TUNA di Fabio Mancini. La coppia VALENTINA e ONLY TUNA si è aggiudicata il terzo posto in classifica generale con 5 tonni rilasciati, un ottimo risultato per i team e motivo di orgoglio per il Circolo nautico Migliori che sta creando un gruppo sportivo solido e vincente. A tal proposito ricordiamo anche il 5° posto su 45 equipaggi da tutta Italia ottenuto dal Team Blue Marlin alla Conero Tuna Cup di Ancona.

Giulianova, 3° posto per il circolo Migliori a La Sfida di San Benedetto

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --