venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoPallavolo serie C: Iseini Alba Adriatica ospita l’Arabona Teate

Pallavolo serie C: Iseini Alba Adriatica ospita l’Arabona Teate

Alba Adriatica. Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite che arriva già il momento del riscatto per i ragazzi della Iseini volley Alba Adriatica.

 

Gli albensi, reduci dal ko all’esordio rimediato contro la volley Pescara per 3-1 ricevono la giovane formazione dell’Arabona Teate volley nell’anticipo della seconda giornata di serie C in programma per giovedì sera, 27 ottobre,  alle ore 21:00.

Coach Mottola in vista del match: “Sabato a Pescara abbiamo lasciato punti preziosi contro un avversario che saprà dire la sua nel corso del campionato ed al quale faccio i miei complimenti per la gara disputata.

Abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori nei momenti cruciali del match, nonostante fossimo partiti bene portandoci avanti nel computo dei set.
Giovedì mi aspetto una pronta reazione contro l’Arabona Teate, una squadra giovane ma spigolosa con la quale ci siamo già misurati in amichevole un mese fa e che ci ha dato molto filo da torcere. Speriamo che il nostro pubblico ci trascini alla vittoria!”
L’incontro si terrà al Palasport di Alba Adriatica. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES