-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Notaresco, paura nella notte: a fuoco il tetto di una palazzina FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Novembre 2021 @ 20:37

Notaresco. La scorsa notte, poco prima delle 23:40, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, con un’autopompa e il supporto di un’altra squadra del Comando di Teramo, è intervenuta in Via Piave a Notaresco, per l’incendio del tetto di un fabbricato di una civile abitazione.

 

I vigili del fuoco hanno raggiunto il tetto in legno dell’edificio a tre piani fuori terra ed hanno spento l’incendio, evitando la propagazione delle fiamme ai piani abitati. Nei locali del sottotetto, in cui erano depositati arredi, suppellettili e materiali combustibili vari, si è sviluppato un notevole volume di fuoco che ha reso complesse le operazioni di spegnimento.

I tre appartamenti posti ai piani terra, primo e secondo, pur non raggiunti dalle fiamme, sono stati evacuati e l’immobile è stato dichiarato non praticabile. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Notaresco e Castelnuovo Vomano, per le attività di propria competenza e l’unione soccorso intercomunale di Notaresco.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate