Notaresco, in arrivo importanti lavori sulla viabilità

Notaresco. “Chiudiamo l’anno 2020, nonostante questa globale emergenza sanitaria, con all’attivo diverse opere di rifacimento asfalti che riguardano la viabilità del Comune di Notaresco”. A parlare è l’assessore Leonardo Recchiuti con delega alla Viabilità e manutenzione.

“E’ imminente l’inizio dei lavori di asfaltatura in Contrada S.Antonio, a completamento della realizzazione della nuova linea fognaria da parte della Ruzzi Reti, opera strategica da tempo inseguita da questa amministrazione”. Inoltre, con grande soddisfazione, Recchiuti annuncia “un altro obiettivo portato a termine dopo anni: il rifacimento del manto stradale in contrada Cichetti, grazie ai fondi regionali stanziati dal Consigliere Regionale, nonché consigliere Comunale, Antonio Di Giavittorio”.

“Gli interventi di manutenzione straordinaria realizzati dall’insediamento di questa amministrazione sulle strade del nostro territorio comunale, oltre a quelli appena citati, sono molteplici”, conclude l’assessore. “Vedasi C.da Fosso Cupo, C.da Grasciano, Notaresco centro e diversi tratti in c.da Guardia Vomano. Con l’obiettivo di dare un chiaro segnale di presenza alla comunità, stiamo continuando a lavorare per la pianificazione di altri importanti interventi da eseguire nel 2021” .