venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoNereto, pubblicato bando per gli inquilini degli alloggi Ater per cambiare casa

Nereto, pubblicato bando per gli inquilini degli alloggi Ater per cambiare casa

“Perché se è vero che quelli che gestiamo sono per definizione “immobili”, è vero che non è immobile la vita e garantire benessere ai nostri inquilini significa anche consentire la possibilità di cambiare casa”.

A spiegarlo la presidente dell’Ater di Teramo, Maria Ceci, che ha appena portato all’approvazione del Cda la proposta del “Bando per la Mobilità degli assegnatari di alloggi E.R.P. di proprietà dell’ATER di Teramo e del Comune di Nereto siti in Nereto”.

“Grazie alla sinergia amministrativa creatasi con il sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, a partire da oggi e per un mese, ovvero fino al 10 luglio, gli occupanti degli alloggi Ater e comunali di Nereto, interessati a cambiare casa, potranno presentare la domanda – continua la presidente Maria Ceci – ovviamente dovranno essere in regola con i requisiti previsti e poi, una volta raccolte le domande, provvederemo all’elaborazione di una graduatoria che ci consentirà di varare un piano di spostamenti con il quale cercheremo di dare soddisfazione al maggior numero di possibili richieste perché, come amo ripetere, il nostro scopo non è offrire agli assegnatari un posto nel quale vivere, ma una casa nella quale abitare”.

Tutta la documentazione relativa al bando è disponibile da oggi sul sito dell’Ater.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES