-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto piange Lucio Addarii

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Novembre 2021 @ 15:32

Nereto. Ha dato voce al calcio rossoblù negli anni d’oro, quando il professionismo era ad un passo.

 

Ma non solo. Nel corso degli anni è stato alle dipendenze del Comune di Nereto, assolvendo ruoli organizzativi e di responsabilità. Questa mattina, al culmine di una grave malattia, è scomparso all’età di 63 anni, Lucio Addarii.

 

In una comunità piccola e unita come quella di Nereto, Lucio Addarii ha rappresentato nei ruoli che ha ricoperto un punto di riferimento, sempre attento alla sua comunità. Appassionato di sport e di cultura, ha anche collaborato nel corso degli anni con alcuni quotidiani a carattere locale.

In questo momento difficile, a nome della comunità di Nereto, mio personale, dell’amministrazione e di tutti coloro che hanno avuto l’occasione di lavorare al suo fianco, mi stringo alla famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze”, scrive il sindaco.

Lucio Addari è stato fondamentale per avviare  le stagioni teatrali estive all’anfiteatro Brecht con un’organizzazione sempre impeccabile. Lucio ha dimostrato altrettanto impegno e attenzione per l’elettorale e per i rapporti istituzionali con la Prefettura di Teramo”.

I funerali si terranno domani, 16 novembre, alle ore nella chiesa Del Suffragio.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate