-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano, Green Pass: controlli a tappetto della polizia municipale nella giornata dell’Immacolata

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 8 Dicembre 2021 @ 17:30

Mosciano. In occasione del mercato settimanale, gli agenti della polizia municipale hanno effettuato controlli sui green pass a tutti gli esercenti che hanno partecipato al mercato e anche nei circoli anziani.

Particolare attenzione, inoltre, è stata data al rispetto dell’ordinanza sindacale di utilizzo di mascherine anche all’aperto e ciò al fine di contenere i contagi che nell’ultimo periodo stanno salendo nel territorio moscianese e hanno portato anche alla temporanea chiusura di un plesso della scuola primaria. Nessuna sanzione elevata e pieno rispetto delle regole da parte di esercenti e cittadini.

Nei prossimi giorni, proseguiranno i controlli anche sugli esercizi commerciali del territorio e sulle strutture ricettive per la verifica del rispetto delle normative vigenti sul green pass

“Si tratta di un impegno importante profuso dalla polizia municipale anche in collaborazione con la locale stazione dei Carabinieri” sottolinea l’assessore con delega alla vigilanza, Luca Lattanzi che, nei giorni scorsi, con una nota ha invitato il comandante Enio Di Benedictis ad aumentare i controlli sul territorio in vista delle prossime festività natalizie.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate