- MASTHEAD -

Montorio al Vomano, solidarietà per le famiglie afghane: di cosa c’è bisogno

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Settembre 2021 @ 15:12
Tanta è stata la solidarietà dei cittadini montoriesi, che hanno continuato a donare alle famiglie afghane ospitate nel nostro paese.
Ieri il Partito Democratico di Montorio ha consegnato altri pacchi di vestiti, scarpe, trolley, zaini e libri per bambini, oltre a un cellulare, che permetterà ai profughi di mettersi in contatto con i loro cari.
“Il nostro impegno non è finito qui: sono emerse altre necessità, in particolare c’è bisogno di scarpe da donna basse n. 37-38-39-40, cappotti da donna taglia grande, maglie da donna lunghe taglia M/L, tute premaman tg. da 42 in su, pigiami sia da donna che da uomo. Per le donazioni, come sempre siamo disponibili dalle ore 18.30 alle 19.30 tutti i giorni presso la nostra sede in piazza Orsini, dove è attiva anche una raccolta fondi in denaro. Ringraziamo di nuovo la comunità montoriese che si è attivata fin da subito, rispondendo al nostro appello, per fare sentire il proprio calore e la propria accoglienza ai rifugiati afghani, costretti a fuggire da un regime del terrore in cerca di un nuovo futuro”.
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles