-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Milan Club Val Vibrata: torna il family day

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Novembre 2021 @ 21:37

Dopo il bel successo delle prime due edizioni, il Milan Club Val Vibrata, annuncia l’organizzazione del suo terzo family day per domenica 28 novembre 2021 in occasione della partita interna di Serie A Milan-Sassuolo delle ore 15.00.

 

Si tratta di una trasferta in bus Gran Turismo aperta ad un pubblico di famiglie e bambini per far provare anche ai più piccoli l’emozione di assistere dal vivo ad una partita nella Scala del Calcio.

Possono partecipare tutti, tesserati, non tesserati, scuole calcio o semplici simpatizzanti del gioco del calcio.

La trasferta avrà un costo calmierato e prevederà delle piacevoli sorprese durante la giornata.

 

Il Club che quest’anno ha già raggiunto il numero record di quasi 300 tesserati è costantemente impegnato con eventi e trasferte che si prefiggono di coinvolgere tifosi e simpatizzanti di tutta la Val Vibrata e di destinare i proventi per fini benefici dedicati al mondo dei piccoli.

“Dopo 2 anni di stop forzato, siamo davvero felici di poter riorganizzare un evento simile per le nostre famiglie. Il tutto sarà organizzato rispettando le norme di sicurezza sia durante il viaggio che allo stadio”, si legge in una nota del club.

“Ci aspettiamo una grande partecipazione come nelle prime 2 edizioni che ci hanno visto portare a Milano oltre 200 persone. Al di là della fede calcistica di ognuno, questo evento vuole essere una giornata diversa, emozionante e che dia alle famiglie ed ai ragazzi un po’ di serenità dopo i tanti mesi passati in casa”.

 

Il Club informa che sono in programma a breve le trasferte per Milan-Liverpool e Milan-Napoli.

Per prenotazioni ed informazioni ci si può rivolgere ai contatti del Club: Whatsapp al 353 3662621 – mail a mcvalvibrata@gmail.com o sulle pagine social Facebook e Instagram.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate