-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mattarella a Teramo, le limitazioni alla viabilità ed alla sosta

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Febbraio 2020 @ 21:59

In conseguenza della riunione operativa di ieri, il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, ha firmato un’ordinanza per consentire di mettere in atto le misure di sicurezza adeguate per la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Nell’ordinanza il primo cittadino dispone che “dalle ore 6 alle ore 15 del 10 febbraio 2020 sia vietata la sosta, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, a tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze pubbliche: via Oberdan (dal varco fino a piazza Martiri della Libertà); via della Verdura e Piazza Orsini; Via Irelli (dal varco fino a Via San Berardo); Via San Berardo; Piazzale Di Eleuterio (parcheggio soprastante il Palasport Scapriano); Piazzale del Palasport (zona ingresso pubblico/atleti). Inoltre dalle ore 6 alle ore 15 del 10 febbraio 2020 sarà vietata la sosta, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, a tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze pubbliche: via Delfico; Piazza Cellini”.

Sempre dalle 6 alle 15, “sarà interdetto l’accesso a tutti i veicoli (escluso mezzi di polizia, forze dell’ordine e soccorso) nel varco di via Oberdan e nel varco di corso Cerulli (dalle ore 9,30)”.

I commercianti dovranno rimuovere “suppellettili e arredi inerenti i dehors autorizzati, ubicati lungo il percorso delineato nei punti precedenti, su indicazione della Polizia Locale”.

La decisione definitiva in ogni caso sulla visita in centro dopo la tappa all’Università di Teramo, è attesa dal Quirinale per la giornata di domenica.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate