-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, zona 167 a Villa Rosa: il Comune presenta il conto ai proprietari

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 8 Febbraio 2019 @ 9:06

Martinsicuro. Poco più di un milione e mezzo di euro che il Comune deve recuperare dai proprietari degli alloggi della zona 167 a Villa Rosa, dopo che è stata chiarita, una volta per tutte, la necessità di liquidare gli espropri dove negli anni ’80 furono realizzati gli alloggi.

 

Torna a galla la questione della zona 167, che per la verità si trascina avanti da oltre 30 anni. Nelle scorse settimane, infatti, il Comune di Martinsicuro ha inviato una raccomandata ai proprietari delle case realizzate da due diverse cooperative le cosiddette spese per il diritto di proprietà sul terreno.

Una questione che prima o poi doveva essere dipanata, ora più di prima visto il recente pronunciamento della Corte d’Appello.

Il prossimo 15 febbraio in sala consiliare è in programma un’assemblea con tutti i proprietari per iniziare a tracciare le linee di un accordo tra Ente e assegnatari degli alloggi. I circa 70 destinatari delle raccomandate potrebbero essere chiamati a rifondere somme che vanno dai 10 ai 15mila euro.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate