-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro torna in zona gialla: terminano le restrizioni

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 29 Aprile 2021 @ 22:06

Martinsicuro. Dalla mezzanotte Martinsicuro torna in zona gialla. E questo dopo la riunione dell’unità di crisi e della relativa ordinanza che ha ridefinito la mappa delle colorazioni in Regione, che resta gialla.

 

Una notizia decisamente importante perchè consentirà alle attività economiche di ogni genere di riprendere a lavorare e per quanto riguarda bar e ristoranti anche di intercettare il movimento del weekend del Primo Maggio.

Particolarmente soddisfatto il sindaco, Massimo Vagnoni.

“Una decisione che scaturisce da un miglioramento dei dati sui contagi rispetto alla settimana scorsa e che ha visto tutte le istituzioni (ASL, Comune e Regione) lavorare insieme affinché si potesse rivedere la durata dell’ordinanza che ci aveva incluso nella zona rossa”, commenta Vagnoni.

“Un ringraziamento agli organi tecnici della ASL e della Regione Abruzzo per l’attenzione mostrata rispetto alle tante istanze provenienti dai commercianti, nonché al consigliere regionale Emiliano Di Matteo per aver sostenuto le richieste provenienti dal territorio.

Auguro un buon lavoro a tutte le nostre attività. Naturalmente, ricordo a tutti come la situazione dei contagi, seppure in miglioramento, sia ancora lontana dal farci stare tranquilli. Per questo, al fine di evitare nuove restrizioni, dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione. Ripartiamo, ma facciamolo con intelligenza”.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate