domenica, Settembre 25, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoMartinsicuro, surfista in difficoltà tra le onde: salvato dai bagnini

Martinsicuro, surfista in difficoltà tra le onde: salvato dai bagnini

Martinsicuro. In balia delle onde del mare viene soccorso e messo in salvo dai bagnini.

 

E’ una vicenda a lieto fine quella che si è consumata questo pomeriggio sul litorale di Martinsicuro, a circa 500 metri dalla riva, dinanzi allo chalet La Rosa Blu. Un surfista romano, alla deriva, complice le condizioni del mare, non riusciva a rientrare verso riva. Il giovane è stato avvistato da due bagnini (Valentino Raniero Veccia de La Rosa Blu e Gianluca Di Brandimarte, Bagno Marino), che hanno messo il pattino in acqua e lo hanno raggiunto.

Nel frattempo a dare manforte a due bagnini sono arrivati due colleghi (Stefano Pica della spiaggia libera e Greta Valori di Boca Beach), che con un secondo pattino hanno assicurato il surf del turista attraverso la cima dell’ancorotto e lo hanno trainato a riva.

Il turista, in balia delle onde da circa un’ora, si è ripreso e non ha avuto bisogno di cure una volta arrivato sulla battigia. Fondamentale si è rivelato l’intervento dei bagnini, che hanno operato anche in condizioni meteo marine non semplici: caratterizzate da vento forte e mare mosso.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES