lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoMartinsicuro, sì alle luminarie di Natale ma con parsimonia

Martinsicuro, sì alle luminarie di Natale ma con parsimonia

Martinsicuro. Luci accese ma con parsimonia. L’amministrazione comunale di Martinsicuro ha deciso di rinnovare anche quest’anno l’impegno economico, seppur in maniera decisamente ridotta rispetto agli anni precedenti, per le luminarie, che saranno installate in piazza Cavour, piazza Leonardo Da Vinci e parco Via Filzi a Villa Rosa.

“E’ stata una scelta che l’amministrazione comunale ha valutato attentamente cercando di contemperare l’esigenza di ridurre i costi per consumi di energia e installazione in un periodo difficile per tutti, con la volontà comunque di non rinunciare totalmente ad allestire con luminarie natalizie alcune zone della nostra città – spiega il consigliere con delega al commercio Riccardo Fedeli – Abbiamo quindi deciso per quest’anno di limitare l’installazione delle luminarie nelle principali piazze dove si concentrano alcuni eventi delle festività, in modo da accogliere al meglio i nostri cittadini, creando un’atmosfera suggestiva e magica.

Ci auguriamo – conclude Fedeli – per l’anno prossimo di poter estendere le installazioni in altre strade del Comune in modo da rendere ancora più suggestiva la nostra città ed aiutare ancora di più i nostri commercianti”.

L’albero di piazza Cavour verrà acceso nella giornata di domani, mercoledì 8 dicembre, quando sarà dato il via al calendario di eventi natalizi predisposto dall’amministrazione. In programma anche la parate degli airdance alti più di 3 metri e la slitta elettrica di Babbo Natale.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES