-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, rosso semaforico: il calendario delle rilevazioni fino a novembre

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Agosto 2021 @ 14:01

Martinsicuro. Il comando della polizia locale ha comunicato il calendario dei controlli del rosso semaforico nel periodo da agosto a novembre 2021.

 

Nel mese di agosto (in corso), l’impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie Molise e Tagliamento e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione est (stesso posizionamento del mese di luglio).

Settembre 2021: impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le via Filzi e Meucci e rileverà il transito veicolare della via Roma con direzione sud.

Ottobre 2021:  impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie dei Castani e dei Pini e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione nord (salvo periodo di revisione).

Novembre 2021: impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie Piave e Piemonte e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione ovest.

Nell’avviso si ricorda che tutti gli impianti semaforici del territorio, di recente, sono stati messi a norma con un intervento di una ditta specializzata.

Inoltre, l’apparecchiatura di rilevamento è stata regolarmente revisionata in data 14.10.2020.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate