mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoMartinsicuro, ricostituzione dei comitati di quartiere: al via le assemblee

Martinsicuro, ricostituzione dei comitati di quartiere: al via le assemblee

Martinsicuro. Ricostituire gli organi rappresentativi dei comitati di quartiere e avviare una campagna di ascolto utile anche per riscoprire antiche tradizioni cittadine.

 

Il prossimo 6 ottobre (ore 21 nella casetta dell’Anfiteatro), il consigliere comunale Marco Massetti e il sindaco, Massimo Vagnoni, daranno avvio al giro di riunioni con i comitati di quartiere della cittadina. Il primo appuntamento sarà con i residenti del quartiere Anfiteatro. L’obiettivo delle assemblee è duplice: in primis ridefinire il direttivo di ogni singolo comitato; dall’altro raccogliere esigenze delle singole zone e favorire il cosiddetto spirito di appartenenza al quartiere, ma anche all’intero territorio.

 

Rispolverando e riportando in auge tradizioni e feste paesane. “La ripresa delle assemblee di quartiere”, sottolinea il consigliere con delega tematica, Marco Massetti, ” sarà l’occasione anche per raccogliere le esigenze del territorio, fornire delle risposte e poi rilanciare lo spirito di appartenza della nostra comunità e con l’aiuto di tutti di riproporre le tradizioni della nostra cittadina”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES