-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, operativi sul lungomare i due infopoint turistici

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 9 Agosto 2021 @ 10:56

Martinsicuro. L’amministrazione comunale ha stipulato una convenzione con la DMC Hadriatica S.C.A.R.L. per la gestione dell’ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) sito in piazza Cavour e dei due nuovi Infopoint che, grazie ai proventi della tassa di soggiorno, sono stati realizzati e aperti per la stagione estiva sul lungomare Europa a Martinsicuro e lungomare Italia a Villa Rosa e che sono attivi, sette giorni su sette, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

 

Tenuto poi conto dell’alto afflusso turistico che si registra sul territorio, al fine di garantire il servizio di apertura serale dei due Infopoint nella fascia dalle ore 21:00 alle ore 23:00, è stata firmata un’ulteriore convenzione con le associazioni Pro Loco di Martinsicuro e Villa Rosa che consentirà di implementare e migliorare il servizio. “I servizi di informazione e promozione turistica sul territorio migliorano di pari passo con la crescita dell’offerta turistica a Martinsicuro e Villa Rosa con l’obiettivo di rendere il soggiorno di turisti e villeggianti sempre più bello e piacevole” sottolinea, a nome dell’amministrazione, il Sindaco Massimo Vagnoni.

 

“Quest’estate poi, grazie anche ai proventi della tassa di soggiorno, abbiamo potuto affiancare alla storica sede dello IAT ben due nuovi Infopoint ubicati sul lungomare di Martinsicuro e Villa Rosa che, grazie al supporto delle due Pro Loco, che ringraziamo di cuore per il sostegno, saranno aperti anche la sera”. “Gli Infopoint saranno centrali per la promozione turistica dell’intero comprensorio e, oltre a offrire informazioni sul nostro comune, sui servizi, sugli eventi e le manifestazioni, ci permetteranno anche di distribuire materiale promozionale” conclude Vagnoni.

 

 

“L’estate 2021, complice il ritorno della Bandiera Blu dopo ben otto anni, segna un deciso rilancio del nostro territorio che si conferma meta turistica tra le più apprezzate della costa adriatica”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate