- MASTHEAD -

Martinsicuro, nuovo asfalto in via Roma: partiti i lavori

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 14 Ottobre 2021 @ 14:52

Martinsicuro. Partiti gli interventi di rifacimento su alcuni tratti di asfalto di via Roma a Martinsicuro.

 

E’ un investimento di quasi 200mila euro quello che l’amministrazione comunale ha pianificato per la sistemazione di una delle strade più importanti della cittadina che, in alcuni tratti, presenta evidenti forme di usura del tracciato stradale. Complessivamente, la superficie interessata dall’intervento è di 17mla metri quadrati, con scarifica e nuova posa dell’asfalto.

- AD IN ARTICLE-

Il lavoro, con un importo a base di gara di 195.650 euro a seguito del ribasso del 26,846% è stato aggiudicato alla Ditta Abit Strade S.r.l. di Maltignano per una somma di 139.643.

 

- AD IN ARTICLE-

Le risorse utilizzate provengono principalmente dai contributi previsti dall’art.1 comma 30 della Legge di Bilancio dello Stato.

Le zone interessate. Intera carreggiata da via Piave all’incrocio di via Moro; lato ovest da via Bolzano a via Pantiera; dall’incrocio di via Dei Castani intera carreggiata per circa 450 metri verso sud; a seguire fascia centrale per circa 50 metri fino al rifornimento IP;tratto da via Ischia a 100 ml oltre via Capri; intera carreggiata tratto centrale di Villa Rosa, dall’incrocio di via Franchi all’incrocio di via Filzi; alcuni tratti da via Filzi a via Baracca.

- AD IN ARTICLE-

I lavori dovrebbero concludersi entro fine mese.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles