- MASTHEAD -

Martinsicuro, gestione dei campi di calcio cittadini: c’è l’indicazione della giunta

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 22 Settembre 2021 @ 22:53

Martinsicuro. Un atto di indirizzo politico per l’affidamento in gestione, direttamente a terzi, la gestione dei due campi di calcio: il Tommolini di Martinsicuro e l’impianto di Villa Rosa.

 

La ripresa delle attività sportive, dopo i vari stop generati dall’emergenza Covid, impone all’amministrazione comunale di definire in che modo gestire le due strutture. In passato era stata percorsa la gestione, in maniera diretta da parte dell’Ente, ma ovviamente la necessità di assicurare la normale gestione impone di dover affidare le stretture.

- AD IN ARTICLE-

 

Per questo motivo, l’esecutivo guidato dal sindaco Massimo Vagnoni ha licenziato un preciso indirizzo con il quale si dà mandato al responsabile del settore affari generali di procedere verso una direzione chiara. La possibilità, in base alle normative emergenziali, di affidare gli impianti ad esterni per i prossimi 3 anni (prorogabile per un quarto).

- AD IN ARTICLE-

 

Qualora la procedura dovesse concretizzarsi, il nuovo gestore dovrà procedere alle volture delle utenze, garantire le aperture e chiusure degli impianti, le vare spese e garantire, tra le altre cose, l’accesso alle società sportive cittadine.

- AD IN ARTICLE-

 

 

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles