Martinsicuro, fase due: il sindaco riapre cimiteri e mercati

Martinsicuro. Il sindaco riapre i mercati rionali di Martinsicuro (del mercoledì) e di Villa Rosa (venerdì). Progressivamente, ma con grande cautela, Martinsicuro si rimette in movimento dopo la lunga fase dell’isolamento.

 

In questo contesto si innesta l’ordinanza con la quale Massimo Vagnoni ha disposto la riapertura, parziale, dei due mercati rionali, limitatamente alla vendita dei prodotti alimentari e agricoli. Il tutto rispettando una serie di misure sul distanziamento sociale, sui percorsi obbligati e sull’uso di dispositivi di protezione individuale. Inoltre, è stata anche disposta la riapertura dei due cimiteri cittadini, dal lunedì al sabato (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17), e nei festivi, al momento, solo nella giornata di domenica 10 maggio (sempre con lo stesso orario).

 

Resta l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine, così come al momento restano in vigore le misure di chiusura dei parchi e giardini pubblici dotati di cancelli e recinzioni. Stesso discorso per il ponte ciclabile sul Vibrata.

 

 

Impostazioni privacy