Martinsicuro, concorsi in Comune: nuovo calendario dopo lo stop del Dpcm

Martinsicuro. L’ultimo Dpcm rivoluziona il calendario dei concorsi pubblici anche a Martinsicuro, dove nei prossimi giorni erano in programma della prove scritte e preselettive per alcune assunzioni nella macchina amministrativa.

 

Con le nuove direttive che hanno imposto la sospensione fino al prossimo 15 gennaio, tutto il calendario precedente fissato è stato riscritto ex novo. La prova preselettiva per il vice-comandante della polizia locale è stata rinviata a data da destinarsi, mentre per le altre tre prove è stato scritto già il calendario.

 

Per quanto concerne il posto di un istruttore amministrativo (categoria D), la prova preselettiva è stata posticipata al 27 gennaio al palazzetto dello sport (ore 14.30). Per i due posti da istruttore tecnico, categoria C (uno a tempo pieno, l’altro al 55%) le due prove preselettive si terranno il 27 gennaio, sempre al palazzetto dello sport.

 

Infine, per quanto concerne il posto da geometra le due prove scritte si terranno nella sala Polifunzionale del Comune di Sant’Omero il 21 gennaio. Quella scritta, invece, in sala consiliare a Martinsicuro il 19 febbraio.