- MASTHEAD -

Martinsicuro, con la “biciclettata truentina” alla scoperta delle bellezze artistiche e naturali FOTO

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 9 Agosto 2021 @ 15:47

Martinsicuro. Si è svolta ieri mattina la “Biciclettata Truentina”, una pedalata dalla Torre Carlo V al Biotopo costiero di Martinsicuro, passando sul lungofiume Tronto, con una serie di visite guidate organizzata dal FAI Delegazione di Teramo in collaborazione con la FIAB Teramo e con il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

 

“E’ stata una giornata molto bella e partecipata, all’insegna della scoperta delle nostre bellezze artistiche e naturali, che ha visto la partecipazione di turisti e cittadini” dichiarano il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni e l’assessore all’ambiente Marco Cappellacci. “La mattinata si è aperta con una visita alla Torre Carlo V e al suo museo, poi il gruppo si è spostato in bicicletta sul lungofiume Tronto, fino ad arrivare al Biotopo costiero dove c’è stata una visita guidata a cura del biologo del FAI Teramo Luca Di Carlantonio che ha guidato portato i visitatori alla scoperta di questa meraviglia nel cuore del nostro territorio”.

- AD IN ARTICLE-

 

“L’intero evento si è svolto nel completo rispetto delle normative di contrasto al Covid-19 ed è stato molto apprezzato da tutti – concludono gli Amministratori truentini – ringraziamo il FAI Delegazione di Teramo per aver organizzato l’evento e la FIAB, sempre molto vicina al nostro territorio”.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles