Martinsicuro, Bandiera Blu: gli operatori turistici ringraziano la dirigente del demanio

Ultimo Aggiornamento: sabato, 19 Giugno 2021 @ 21:11

Martinsicuro. E’ stata una vera festa, quella della consegna della Bandiera Blu agli operatori turistici di Martinsicuro. Una festa per l’amministrazione, per gli imprenditori dell’accoglienza, per l’intera città.

 

Il ritorno del riconoscimento, dopo una pausa di 8 anni, apre nuove e ambiziose prospettive, e premia l’impegno di tanti. La rete delle sinergie ha funzionato ed è giusto che i meriti vadano alla maggioranza amministrativa, a chi ha investito sul territorio, ma anche a chi ha lavorato con straordinaria dedizione dietro le quinte. Per questo, gli operatori turistici hanno voluto esprimere la loro gratitudine a Livia Balacean, responsabile del settore Demanio del Comune.

 

La dirigente ha compiuto un lavoro certosino, con grande professionalità e puntualità. “ Nulla è stato lasciato al caso – spiega un operatore – La dottoressa Balacean ha mostrato non solo un’eccezionale competenza, ma anche un grande desiderio di promuovere l’offerta turistica della città. Di rimando, la sensibilità nei confronti della nostra categoria è stata tangibile. Sostenere il turismo, a Martinsicuro, significa amare questa comunità; valorizzare le sue bellezze, curarne l’immagine e la qualità ambientale, è indispensabile perchè vengano gettate le basi per nuove e importanti opportunità. Ringraziamo di cuore la dottoressa.

 

Incoraggia registrare nei dipendenti pubblici una condotta esemplare, una vicinanza umana e un’abilità tecnica come le come le sue”.