-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Leggi, viaggia e colora l’Italia: il progetto tutto dedicato ai bambini

Ultimo Aggiornamento: sabato, 12 Dicembre 2020 @ 15:45

Quaranta cuori per un progetto che abbatte i confini delle Regioni (rosse, arancioni, gialle…) che ci fa sentire più uniti in un momento nel quale non si può uscire dai “propri confini”. Con questo obiettivo nasce “Leggi, viaggia e colora l’Italia”, un libro dedicato ai bambini, da leggere e colorare, per conoscere le regioni italiane, attraverso una leggenda o una tradizione.

 

“Leggi, viaggia e colora l’Italia” è disponibile sulla piattaforma digitale di crowdfunding KICKSTARTER. (http://kck.st/36MtE4q) Con un piccolo contributo, a partire da soli 5 Euro, si potrà ricevere il libro in formato digitale entro il 16 Dicembre. Al raggiungimento dell’obiettivo fissato per la primavera 2021 sarà disponibile la copia cartacea!

 

“Aiutateci a raggiungere questo obiettivo, aiutateci a sconfiggere le barriere alzate dal Coronavirus che ha duramente colpito il nostro paese” – spiegano i promotori del progetto, travel-blogger e illustratori di tutt’Italia – “Facciamo conoscere ai bambini le regioni italiane con un punto di vista diverso e diamogli ancora l’opportunità di viaggiare e conoscere attraverso la fantasia”. L’ideatrice del progetto: Cristina Zagaria https://www.instagram.com/viaggiapiccoli/?igshid=1eyewhfkmz7lo

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate