6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 20, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoLavori anti erosione a Cologna Spiaggia. Sopralluogo di D'Annuntiis e dei vertici...

Lavori anti erosione a Cologna Spiaggia. Sopralluogo di D’Annuntiis e dei vertici dell’Associazione Balneari NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 29 Marzo 2022 @ 14:34


Iniziati a Cologna Spiaggia gli interventi per contrastare il fenomeno erosivo. La ditta Inmare di Termoli ha iniziato con la rifioritura della barriera soffolta dinanzi alla “blocchiera”.

Proseguirà poi con la chiusura dei varchi e il potenziamento di una decina di frangiflutti dinanzi alla spiaggia nel tratto che va da via Bozzino sino allo stabilimento Il Mucillagine.

Sopralluogo del sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo Umberto D’Annuntiis e dei vertici dell’associazione balneari di Roseto Luigi Corradetti e Bruno Pierantozzi che hanno raggiunto il luogo in cui vengono eseguite le opere a bordo di un cabinato messo a disposizione dall’Ente Porto di Giulianova. Si tratta di opere molto attese.

Sull’argomento è intervenuto anche il vice sindaco di Roseto Angelo Marcone che riconosce come la difesa del litorale in diversi punti della costa rosetana debba essere una priorità.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'