- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoLadri di auto (Citroen) in azione tra Alba Adriatica e Villa Rosa...

Ladri di auto (Citroen) in azione tra Alba Adriatica e Villa Rosa FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 28 Febbraio 2022 @ 14:20

Alba Adriatica. Ladri di auto in azione, la scorsa notte, tra Alba Adriatica e Villa Rosa. Una vettura rubata e altre 4 solo forzate è il bilancio di una serie di scorribande che sembrano avere la stessa mano.

Ladri specializzati, insomma, che hanno cercato di utilizzare la tecnica della sostituzione della centralina per mettere in moto 4 diverse vetture. Quasi tutte della stessa marca. Il furto è andato a segno in via Gorizia, dove i malviventi si sono impossessati di una Citroen C3 di proprietà di una donna. La vettura era parcheggiata in strada e la scoperta del furto è stata fatta e denunciata questa mattina ai carabinieri della stazione di Alba Adriatica.

Tentativi della stessa natura, e questo fa presagire che ad agire sia stata la stessa banda, si sono verificati sempre la scorsa notte nella cittadina costiera. Nel mirino dei ladri sono finite altre 3 Citroen C3 e una Peugeot 206. Gli episodi sono stati segnalati in zone piuttosto circoscritte: in via Roma, in via don Milani e nella zona di un centro commerciale non distante da via Lombardia. Stessa modalità, sempre in via Roma, a Villa Rosa di Martinsicuro e sempre nel mirino una Citroen C3. Auto forzata, danneggiata: ma i ladri non sono riusciti a metterla in moto.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'