La Asl di Teramo cerca cinque ausiliari specializzati

Presso la Asl di Teramo è stata avviata una selezione, in applicazione dell’articolo 16 della legge 28/2/87, per la formazione della graduatoria degli aspiranti in possesso di una o più qualifiche contenute all’interno dell’unità professionale 8.1.5.2.0.

“Portantini e professioni assimilate” dalla quale attingere per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 ausiliari specializzati, categoria A.

Il reclutamento avverrà a seguito dello svolgimento di prove pratiche attitudinali da parte degli aspiranti riportati nella graduatoria che sarà formata e trasmessa dal centro per l’impiego, con le modalità prescritte dalle direttive regionali. Sarà dunque chiamato allo svolgimento delle prove un numero di idonei doppio, secondo l’ordine della graduatoria trasmessa dal Cpi, rispetto a quello dei posti messi a selezione. La selezione accerta esclusivamente l’idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica o profilo professionale del posto offerto e non comporta alcuna valutazione comparativa.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata per via telematica entro 15 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso, vale a dire entro le ore 23,59’,59” del 30 dicembre 2022 sullo Sportello digitale Regione Abruzzo.

Impostazioni privacy