-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Isola del Gran Sasso, “Troppi studenti per il bus, autista blocca salita”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 12 Settembre 2019 @ 12:33
“È stato un primo giorno di scuola con il record dell’indifferenza quella di oggi nella nostra provincia”. A dirlo è il consigliere comunale di Teramo del Movimento 5 Stelle, Ivan Verzilli.
“Questa mattina l’autista TUA ha dovuto bloccare ad Isola del Gran Sasso la salita a bordo degli studenti che avrebbero dovuto recarsi a Teramo per il primo giorno di scuola. E non sono mancati i disagi che hanno interessato numerose famiglie. Gli studenti hanno dovuto chiamare i propri familiari e farsi accompagnare nei luoghi di destinazione”.
E prosegue: “I nostri figli della montagna hanno il diritto di avere un pullman che parta il giorno in cui inizia la scuola e non è possibile attendere per attivare il servizio. E non solo: la Tua ci lascia a piedi senza preoccupazioni, senza mandarci un altro pullman. Noi ogni anno paghiamo l’abbonamento di euro 363,00. Non è più possibile. Auspichiamo vivamente che Tua si attivi immediatamente e che già domani i ragazzi Isolani possano recarsi serenamente a scuola”.
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate