Il sindaco invita Renato Zero a Tortoreto dopo il passaggio in tv

Tortoreto. Il sindaco Domenico Piccioni invita, a Tortoreto, Renato Zero. Con una lettera di grande garbo, il primo cittadino di Tortoreto ha invitato una lettera all’artista romano dopo la sua presenza, nella giornata di ieri a Domenica In.

 

Renato Zero ha ricordato una delle sua tante serate di spettacolo, ai primordi della sua lunga carriera artistica. E ha parlato proprio di Tortoreto Lido. Nella lettera il sindaco esprime la gratitudine dell’intera comunità per aver ricordato “nella trasmissione Domenica In la sua esibizione nel nostro comune in un celebra stabilimento balneare. Lo spettacolo è rimasto impresso nella memoria della collettività”, prosegue Piccioni, “e, rivivendolo, attraverso le sua parole, tanto concittadini, me compreso, si sono emozionato al ricordo di quegli anni e di quella serata indimenticabile”.

 

E qui si innesta una doverosa e l’invito ufficiale. “Mi permetto di puntualizzare”, aggiunge il sindaco, “ che la nostra città non si trova nelle Marche ma in Abruzzo. L’occasione mi è gradita, però, per invitarla e tornare in visita a Tortoreto, affinché possa apprezzare come la cittadina si sia sviluppata, divenendo meta balneare di fondamentale importanza per il turismo abruzzese”.