I fratelli Scacchia, teramani autoctoni e campioni del mondo di organetto, oltre ad essere noti sul web per avere 90 milioni di visualizzazioni su YouTube conquistano le tv Rai e Mediaset.
Mercoledì 22 marzo, sono stati ospiti di Salvo Sottile su Rai 2 alla trasmissione televisiva “I fatti vostri” dove hanno raccontato la loro storia e le loro conquiste.
I fratelli Enzo e Nicola sono diventati ormai orgoglio teramano poiché hanno girato un video di successo con il mitico Terence Hill, hanno aperto un importante concerto del maestro Mogol, hanno fatto tournée in gran parte del mondo e numerose sono le loro apparizioni in Tv. Sono stati ospiti ai “Soliti ignoti – il ritorno” condotta da Amadeus su Rai1, “Italia si” condotta da Marco Liorni su Rai1, “Cronaca rosa di Uno mattina in famiglia” condotta da Gianni Ippoliti su Rai1, “Bar Stella” condotta da Stefano De Martino su Rai2, “Blob” su Rai3, 2 volte gli Tg5, “Sempre verde” condotta da Luca Sardella su Rete4, “L’Istruttoria” da Giuliano Ferrara su Italia1, “Il mondo insieme” condotto da Licia Colò su Tv2000 e due volte il Tg5 gli ha dedicato servizi esclusivi.
Saranno prossimi al programma televisivo “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis su Canale5 e a trasmissioni Rai.