venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova, scomparso l'imprenditore Armando Albani

Giulianova, scomparso l’imprenditore Armando Albani

Giulianova. E’ scomparso questa mattina l’imprenditore edile Armando Albani, padre del vicesindaco Lidia.

 

Albani aveva 82 anni. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria di via Prato mentre i funerali si terranno lunedì 26 dicembre, alle ore 10, nella chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova.

Il cordoglio. Il sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale esprimono la loro sentita partecipazione al lutto che ha colpito il vicesindaco Lidia Albani e la sua famiglia. La notizia della scomparsa del suo papà, questa mattina, ha colpito profondamente tutti. Il primo cittadino, i consiglieri, gli assessori, si stringono con affetto e viva commozione a lei, ai suoi fratelli, ai tanti che stimavano e amavano Armando Albani.

 

“Siamo vicini al suo dolore e a quello dei suoi cari – afferma il Sindaco – Un imprenditore, un politico ed un amministratore attento, un padre ed un marito premuroso, un amico. Con Armando Albani se ne va una parte della città. La sua scomparsa, in queste ore di vigilia, è ancora più dolorosa. Abbracciamo Lidia, rinnovandole il nostro enorme affetto e la nostra vicinanza”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES