-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Giulianova, pesca irregolare: multe e sequestri di vongole FOTO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 8 Luglio 2021 @ 16:38

Giulianova. Nel corso di una serie di attività di controllo alle attività di pesca, gli uomini della guardia costiera di Giulianova hanno sanzionato un titolare di una vongolara, sorpresa in una zona vietate (a 280 metri dalle cosiddette ostruzioni portuali).

 

Nel caso in questione, i militari hanno anche sequestrato 40 kg di vongole (poi rigettate in mare) e sanzionato ulteriormente il comandate e titolare della licenza di pesca con 6 punti.

Alla stessa imbarcazione è stata irrorata una ulteriore sanzione amministrativa per “intralciare l’attività posta in essere dall’ispettore della pesca nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria” per tale infrazione è prevista sanzione amministrativa di 2000 euro con sequestro di 270 kg di vongole e assegnazione di 7 punti per infrazione grave al comandante e titolare della licenza di pesca.

 

Inoltre in porto sono stati sequestrati 80 kg di molluschi bivalvi trasportati all’interno di due autovetture senza documenti che ne attestassero la provenienza e tracciabilità con sanzione di 1500 euro per ciascun trasgressore.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --