martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova, Pepe: ”Contro il sovraffollamento visite ispettive nei Pronto Soccorso”

Giulianova, Pepe: ”Contro il sovraffollamento visite ispettive nei Pronto Soccorso”

Inizia domani, con la visita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Giulianova, il giro di ispezioni programmato dal Consigliere regionale Dino Pepe.

“Il Pronto Soccorso rappresenta sul territorio il primo punto di riferimento per i bisogni sanitari urgenti dei cittadini.

Il buon funzionamento di questi presidi è una assoluta priorità che va perseguita, innanzitutto, predisponendo strumenti efficaci e in grado di assicurare una buona qualità del servizio, una netta riduzione dei rischi per i pazienti e un ambiente di lavoro sereno per gli operatori.

Le tante criticità sollevate da utenti e personale negli ultimi mesi, soprattutto a causa di una condizione di sovraffollamento della maggior parte dei presidi di Pronto Soccorso del nostro territorio, mi hanno spinto a promuovere una serie di visite ispettive per un confronto con medici, infermieri e operatori” precisa il Consigliere Pepe e conclude: “Queste visite saranno il riferimento fondamentale per avanzare proposte in Consiglio regionale e per rappresentare le istanze di chi quotidianamente vive le esigenze e le criticità di questi insostituibili presidi”.

( Radio Azzurra Giulianova  – Salvatore Riccardo )

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES