Giulianova, noto imprenditore morto per Covid

Giulianova. E’ scomparso a causa del Covid-19, l’imprenditore giuliese di 70 anni, Renato Di Silvestre.

“Apprendiamo, con profondo dolore, della scomparsa dell’imprenditore giuliese Renato Di Silvestro, portato via, come altri nostri concittadini, a 70 anni, da questo temibile e feroce virus. Fondatore insieme al fratello Ivano di un’importante realtà aziendale giuliese di impianti elettrici e tecnologici, la Di Silvestro srl, una delle attività più longeve della nostra città, lo ricorderemo per la dedizione al lavoro, la generosità e l’entusiasmo”.

E’ il messaggio di cordoglio del sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, spiegando che “importante e determinante il suo impagabile contributo nella realizzazione dei festeggiamenti della tradizionale Festa della Madonna del Porto Salvo, per la quale Renato ha messo a disposizione cuore ed idee, curando le varie edizioni in ogni piccolo particolare: dal supporto tecnico a quello organizzativo”.

“Insieme all’Amministrazione Comunale e all’intera comunità giuliese, mi stringo attorno al dolore dei familiari, la moglie Mariapia ed i figli Stefania, Mauro e Raffaella. A loro le nostre più sentite condoglianze”, conclude Costantini.