6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova, cadavere ripescato al porto

Giulianova, cadavere ripescato al porto

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 26 Gennaio 2022 @ 23:01

Giulianova. E’ stata trovato senza vita all’altezza del molo sud del porto di Giulianova.

La drammatica scoperta del cadavere di un uomo, nel tardo pomeriggio di oggi, da parte della Guardia Costiera che ha immediatamente i carabinieri della locale Compagnia e vigili del fuoco. Sul posto una squadra del Nucleo sommozzatori del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi.

I sommozzatori hanno raggiunto il corpo dell’uomo che affiorava sulla superficie dell’acqua tra gli scogli. Subito dopo hanno provveduto a recuperarlo e portato sulla banchina del molo dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.Giulianova, cadavere ripescato al porto

Il corpo senza vita è di Cesare Casaccia, pensionato di 91 anni, scomparso questa mattina dalla sua abitazione in via Bompadre a Giulianova Alta. Era uscito questa mattina ma tornava sempre all’ora di pranzo.

Questo pomeriggio era scattato l’allarme sui social e alle forze dell’ordine che si sono messi alla sua ricerca assieme ai volontari della Croce Rossa e della Protezione civile. Questa sera il tragico rinvenimento all’altezza dell’ultimo caliscendi.

La causa del decesso non è stata accertata ma l’ipotesi più accredita è quella di un incidente.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'