-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, la sede Tua di via Turati rischia lo smantellamento. Pepe annuncia un’interrogazione in Regione NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Dicembre 2021 @ 14:09


Aurelio Di Eugenio, della segreteria provinciale Filt Cgil, punta il dito contro i vertici della Tua, l’azienda del Trasporto Unico Abruzzese, che sta smantellando di fatto la sede di Giulianova.

Dal prossimo 13 dicembre ridotto l’orario di un ufficio importante e due dipendenti saranno trasferiti a Teramo. Il problema è stato portato all’attenzione del consigliere regionale Dino Pepe che in mattinata ha fatto visita alla sede di via Turati. Pepe ha annunciato un’interrogazione al governatore Marco Marsilio.

Le organizzazioni sindacali sono sul piede di guerra. Manca il dialogo con l’azienda e soprattutto il confronto con i lavoratori e gli stessi sindacati che ovviamente si fanno portavoce delle istanze delle maestranze e dei cittadini che lamentano anche disservizi. C’era stato anche uno sciopero qualche tempo fa di 4 ore a cui però non tutti avevano aderito.

Il consigliere Pepe ha raccolto tutto il materiale e a questo punto si aspetta delle risposte serie e concrete da parte della Regione Abruzzo.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate