-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, inaugurata la nuova sede dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 19 Maggio 2021 @ 16:12

Giulianova. È stata inaugurata stamattina la nuova sede dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”, ubicata in via Galileo Galilei n. 83/91 a Giulianova Lido.

Al taglio del nastro hanno preso parte i sindaci e gli amministratori dei comuni di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Bellante, Morro D’Oro, Notaresco e Mosciano Sant’Angelo.

La nuova e spaziosa sede ospiterà, tra qualche settimana, oltre ad i servizi al sociale che già offre, un’iniziativa rivolta ai diversamente abili con l’apertura dello Sportello Disabilità.

“Finalmente l’ente che si occupa di gestire i servizi sociali e socio-sanitari dei comuni del nostro territorio può vantare una sede luminosa e spaziosa– dichiara il presidente dell’Unione Jwan Costantini – il mio incarico di presidente di questa importante realtà è “tecnicamente” scaduto ma i miei colleghi sindaci hanno voluto che guidassi ancora questo ente per qualche mese, prima che venga scelto il mio successore, e li ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato. Siamo felici che la sede dell’Unione resti qui a Giulianova. Inoltre, tra qualche settimana, aprirà proprio qui uno sportello dedicato alla disabilità”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate